Il tour a 4 ruote tra Castro, Santa Cesarea, Otranto

Mino Tourent > News & blog > Il tour a 4 ruote tra Castro, Santa Cesarea, Otranto
Tour 4 ruote Castro Otranto

Tour 4 ruote Castro Otranto

Per le nostre vacanze io e i miei amici abbiamo deciso di recarci ad Otranto, abbiamo sentito molti racconti positivi in merito a questa città e su tutto ciò che riguarda il Salento. Perciò abbiamo preso i primi biglietti low-cost e siamo partiti.

Ad aspettarci all’aeroporto di Brindisi c’era l’autista del transfer di Mino Tourent il quale ci avrebbe portato in hotel e fatto da guida per visitare la città.

L’autista è stato davvero molto gentile perché non siamo arrivati tutti insieme. Alcuni dei nostri amici hanno deciso di scendere da Roma in auto ma nonostante ciò l’autista ha aspettato che arrivassero tutti.

Una volta riuniti tutti a Brindisi ci siamo diretti in hotel per disfare le valigie, già nel tragitto la città ci ha molto colpito con il suo stile antico e il suo mare cristallino.

Non conoscendo bene Otranto abbiamo deciso di affidarci alla conoscenza dell’autista di Mino Tourent e devo dire che è stata un’ottima scelta.

Abbiamo visitato il castello aragonese, una bellezza di orgine turca risalente al 1480.

La città propone molte alternative per godersi le vacanze:

Se vuoi rilassarti la città offre delle spiagge coralline e un mare incantevole, facilmente raggiungibili con navette come quelle di mino tourent,  in cui godersi dei bei momenti di pace assoluta.

Se invece vuoi divertirti, di sera la città si colora di gioia e risate all’interno dei locali che pullulano di ragazzi, il lungomare si riempie di persone e la città diventa una bellissima meta turistica in cui fare amicizia e divertirsi assieme ai tuoi amici.

Il giorno successivo abbiamo deciso di recarci a Santa Cesarea perché lì vive un nostro amico assieme alla sua  famiglia, così abbiamo chiamato il  Transfer Privato di Mino Tourent per iniziare una nuova avventura.

In tour

Durante il tragitto Santa Cesarea ci ha molto colpito per i suoi bei paesaggi, ma ciò che avevamo visto non era niente in confronto a quando siamo arrivati.

La città è abbellita di un panorama mozzafiato che affaccia sulla costa frastagliata.

Giunti ufficialmente in città siamo stati assieme a Marco, un nostro amico di infanzia che non vedevamo da qualche mese e tutti insieme abbiamo deciso di recarci alle famose terme di Santa Cesarea.

Una volta trascorsa la giornata tutti insieme l’autista si è fatto trovare puntualissimo dove ci eravamo lasciati, siamo ritornati in hotel e così è trascorso il secondo giorno in Salento.

Il terzo e ultimo giorno ci siamo recarti a Castro, questa volta abbiamo deciso di usufruire del Servizio Auto Noleggio di Mino Tourent e siamo arrivati in piena comodità nel giro di un’oretta.

La città è dipinta di un tocco antico grazie alle sue mura in pietra che affacciano sul mare.

La spiaggia era meravigliosa, siamo stati più che bene, sia a Castro che in tutto il Salento, abbiamo passato una meravigliosa vacanza piena di bei momenti e sicuramente questa esperienza resterà nel cuore di tutti noi.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la disponibilità e la professionalità del servizio di Mino Tourent, perciò da tutti noi grazie infinite. 

Organizza anche tu il tuo il Tour 4 ruote Castro Otranto con Mino TouRent.

Quella Volta che Visitammo GallipoliShuttle Condiviso Mino TouRent: la comodità di viaggiare con altri passeggeri dall’Aeroporto di Brindisi

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.