Tratte MinoTourent: sicuro di conoscerle tutte?

Mino Tourent > News & blog > Tratte MinoTourent: sicuro di conoscerle tutte?
Tratte MinoTourent

Hai pensato di fare una vacanza in Puglia, ma non sai come muoverti sul territorio? Scopri tutte le Tratte MinoTourent: spostamenti dall’Aeroporto di Brindisi e dalla Stazione di Lecce verso la meta finale del tuo soggiorno in Puglia con il Transfer privato MinoTourent, con mezzi comodi e autisti puntuali e professionali.

La Puglia, e in particolare il Salento, è una meta che conquista ogni anno il cuore di milioni di turisti italiani e stranieri. Chi sceglie la vacanza al mare in questa regione ama il mare, l’aria pulita, il sole caldo e le specialità gastronomiche e va alla ricerca di esperienze sempre nuove, da condividere con chi si ama e ricordare nel tempo.

La maggior parte dei turisti arriva proprio all’Aeroporto di Brindisi e alla stazione di Lecce e per raggiungere le più belle località della costa si affida al Servizio di transfer MinoTourent. La nostra società accompagna le persone nei principali punti di interesse turistico, balneare e culturale della Puglia in ogni momento dell’anno e fa la tratta stazione/aeroporto – albergo per un servizio sempre di alta qualità, puntuale e professionale.

Scegliere il transfer privato significa evitare ritardi e resse sui mezzi pubblici, faticosi trasporti di bagagli e contare su una guida discreta per raggiungere di volta in volta Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e atre località.

La Puglia e il Salento, ne siamo sicuri, ti resteranno nel cuore e grazie a MinoTourent puoi raggiungere acque cristalline e spiagge da sogno. Provare per credere!

MinoTourent: il transfer privato in Puglia adatto a tutte le esigenze

I turisti più esigenti si affidano a MinoTourent per un Servizio di Transfer privato esclusivo da e per stazioni e aeroporti della Puglia verso le località di interesse. In questo caso il nostro autista accompagna la persona al luogo desiderato senza attese e senza dover condividere la vettura con altri passeggeri.

Il transfer privato è a disposizione di chi ha effettuato la prenotazione e non si aggiungeranno mai altri passeggeri sulla tratta richiesta. Il servizio è effettuato con auto e minivan con autista dotati di ogni comfort ed è adatto non solo ai trasferimenti per piacere o motivi turistici, ma anche a quelli per lavoro sempre con la massima discrezione, professionalità e puntualità.

Il nostro autista ti accoglie all’Aeroporto di Brindisi o alla stazione di Lecce e ti accompagna in hotel o alla tua abitazione se stai rientrando da un viaggio, sempre all’orario richiesto in fase di prenotazione.

Il servizio richiesto copre qualsiasi tratta per tutto il Salento (Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Castro, Santa Cesarea Terme, Ugento, Lecce, Maglie, Tricase, Torre Dell’ Orso, San Foca, Casarano, Galatina, Nardò, Alessano, Gagliano e tutte le altre destinazioni nel Salento) e la Puglia in generale.

Transfer privato e COVID-19

Nell’offerta del servizio di transfer privato in Puglia, MinoTourent segue scupolosamente le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ISS per contrastare la diffusione del Covid-19. Le nostre vetture sono sottoposte ad un processo di sanificazione dell’abitacolo anti Covid-19 prima e al rientro di ogni noleggio.

Accanto al servizio di transfer privato è disponibile il servizio di navetta condivisa per 2-8 passeggeri, sempre da prenotare via mail o WhatsApp almeno 24 ore prima della data di partenza dalla località turistica o di arrivo in aeroporto o stazione. Si tratta della soluzione perfetta per i gruppi di amici e per chi viaggia in comitiva e vuole contare sulla garanzia di qualità e puntualità di MinoTourent, uno dei servizi di transfer in Puglia più richiesti.

Tratte MinoTourent: scoprile tutte!

Vacanza a Gallipoli: cosa fare in un week-end nel SalentoDa Brindisi al mare: alla scoperta di Torre dell’Orso e Gallipoli

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.