Aeroporto di Brindisi - Castro | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

Mino Tourent > Aeroporto di Brindisi – Castro | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

RAGGIUNGI CASTRO O CASTRO MARINA FACILMENTE

La Tratta da/per Aeroporti di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Castro e Castro Marina, ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER AEROPORTO BRINDISI – CASTRO E CASTRO MARINA

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovate i collegamenti desiderati, vi invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

40,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per e dall’Aeroporto di Brindisi per o da Castro e per vicine città e località turistiche di:

Poggiardo, Muro Leccese, Giuggianello, Sanarica, Marittima, Vignacastrisi, Andrano, Tricase porto, Specchia, Montesano Salentino, Castiglione D’Otranto, Botrugno, Minervino Di Lecce, Maglie, Corigliano d’Otranto, Cocumola, San Cassiano, Cerfignano, Vaste, Nociglia, Spongano, Diso, Tricase, Supersano, Marina di Andrano, Porto Miggiano, Marina di Tricase, Marina di Marittima

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

zona castro
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

COMPILA IL MODULO,  PRENOTA SUBITO

Dettagli per i passeggeri

Servizio di transfer Brindisi Castro con MinoTourent

Ogni viaggio alla scoperta del Salento non può non includere una visita a uno dei più bei approdi turistici della zona, la cittadina e il borgo di Castro, da raggiungere con il transfer Brindisi – Castro di MinoTourent. Questa località si contraddistingue per un paesaggio davvero unico, con un mare incantevole e una vegetazione rigogliosa, che rendono l’atmosfera dolce e piacevole.

Il borgo di Castro si trova sul versante della Puglia che si affaccia al mare Adriatico e dista solo 15 km da Otranto, per cui è tappa ideale di chi sceglie di trascorrere le vacanze in Salento. La città si trova anche nei pressi di Lecce, Gallipoli e Leuca e per questo è da includere tra i luoghi da visitare. Chi va alla scoperta del borgo di Castro si accorge di come sia diviso in due zone: Castro Marina, con l’antico Porto, e Castro Superiore, su una collina da cui si gode un bellissimo panorama.

Da non perdere è la visita al Castello nella parte alta della città: si tratta di una costruzione del Cinquecento costruita sulle rovine di un maniero ancora più antico. Il ruolo era di difesa e la struttura è davvero imponente con 900 mq e 30 di cortile interno rettangolare. Si tratta di una classica corte angioina, più volte attaccata dai Turchi e ricostruita.

Oltre al Castello, merita una visita la Cattedrale del borgo, anch’essa situata a Castro Superiore. La cattedrale risale al 1171 e si trova sui resti di un antico tempio greco con base a croce latina e un’unica navata abbellita da dipinti che rappresentano la vita dei santi.

Dopo la visita a Castro Superiore il turista può scendere a Castro Marina, uno dei luoghi più esclusivi della penisola Salentina e tra i più belli dell’Adriatico. Il consiglio di MinoTourent è quello di fare una passeggiata nel porto, dove fino a poco tempo fa sostavano lampare e barche a remi pronte a prendere la via del mare.

Servizio Navetta Shuttle condiviso da Brindisi aeroporto a Castro è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.  
La distanza dall’aeroporto di Brindisi è di 95 km e la durata del transfer è di circa 1 ora e 10 minuti.

 

 

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy
hello.