Transfer Condiviso Shuttle Aeroporti di Puglia e del Salento | MinoTouRent.it

Mino Tourent > Transfer Condiviso Shuttle Aeroporti di Puglia e del Salento | MinoTouRent.it

Mino TouRent offre una modalità di Transfer Esclusiva da/per l’Aeroporto di Brindisi e la Stazione FS di Lecce: Transfer Condiviso effettuato con Auto o Van da 8 posti e attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Mino TouRent offre una modalità di trasferimento nuova da/per l’Aeroporto di Brindisi e la Stazione FS di Lecce: si tratta del servizio di transfer condiviso Salento effettuato con auto o Van da 8 posti e attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Questo servizio di NCC condiviso copre l’intero territorio pugliese e permette i trasferimenti da/per l’Aeroporto di Brindisi e Bari e le Stazioni FS di Lecce e Brindisi. Con Mino TouRent raggiungi i più rinomati Resort e le Masserie dislocate tra Polignano a Mare, Alberobello, Martina Franca, Ostuni, Savelletri, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Ugento, Castro, Santa Cesarea Terme, Torre Dell’ Orso, San Foca, Tricase, Maglie, Casarano, Galatina, Nardò, Alessano, Gagliano e tutte le altre Località Balneari o destinazioni nel Salento.

Il nostro Servizio Shuttle/Transfer Condiviso è assicurato con un minimo di 2 e un massimo di 8 passeggeri e si può prenotare con una email o messaggio WhatsApp almeno 24 ore prima della data di partenza o arrivo in Aeroporto della Puglia o Stazione di Puglia.

COVID-19

Seguiamo scupolosamente le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ISS per contrastare la diffusione del Covid-19. Le nostre vetture sono sottoposte ad un processo di sanificazione dell'abitacolo anti Covid-19 prima e al rientro di ogni noleggio.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Shuttle/Transfer Condiviso

IL SERVIZIO CONDIVISO

Chi sceglie il Transfer Condiviso di Mino TouRent condivide l’auto o il Van con altri passeggeri e gli orari di partenza sono impostati in relazione alle esigenze dei viaggiatori e del servizio richiesto. Il passeggero accetta quindi, i termini e le condizioni del Servizio e sa che viaggia con persone che stanno raggiungendo la stessa destinazione e il tempo di attesa è di massimo 40 minuti rispetto alla partenza e arrivo del volo o del treno. L’auto o il minivan messi a disposizione dal Servizio NCC Mino TouRent parte solo dopo l’arrivo di tutti i passeggeri e ciascuno è accompagnato alla destinazione richiesta in sede di prenotazione.

RITARDO DEL VOLO

In caso di ritardo o cancellazione del servizio chiediamo ai passeggeri di dare comunicazione al numero WhatsApp dell’autista assegnato in modo da poter riorganizzare la tabella dei trasferimenti ed evitare disguidi e attese non previste agli altri passeggeri. In seguito, bisognerà attendere l’organizzazione di un Servizio Transfer Privato o Navetta Condivisa sostitutivo. In ogni caso l’ospite raggiungerà la sua destinazione, con la prima navetta shuttle disponibile o in sosta nell’autorimessa.

 

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetri Oscurati
hello.