Aeroporto di Brindisi - Ugento e Torre San Giovanni | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

Mino Tourent > Aeroporto di Brindisi – Ugento e Torre San Giovanni | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

RAGGIUNGI UGENTO E TORRE SAN GIOVANNI FACILMENTE

La Tratta da/per Aeroporti di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Ugento e Torre San Giovanni, ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER AEROPORTO DI BRINDISI – UGENTO E TORRE SAN GIOVANNI

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

44,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per e dall’Aeroporto di Brindisi per e da Ugento – Torre San Giovanni e le vicine località turistiche e spiagge di:

Casarano, Taurisano, Torre San Giovanni, Torre Mozza, Fontanelle, Torre San Gregorio, Mare Verde, Posto Rosso, Capilungo, Tore Suda, Mancaversa, Taviano, Melissano, Taurisano, Racale, Alliste, Felline, Gemini

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRENOTA SUBITO

zona ugento
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Ugento dal 2008 è una Città d’Arte della Regione Puglia per l’impegno nel recupero, restauro e valorizzazione dei beni culturali. Per questo si tratta di una meta sempre più richiesta dai turisti italiani e non solo e Mino TouRent ha scelto di mettere a disposizione il servizio transfer dall’Aeroporto di Brindisi o Aeroporto del Salento a Ugento.

 

Come prenotare transfer aeroporto Brindisi Ugento

Per prenotare la navetta Brindisi – Ugento è sufficiente inviare una email o un messaggio WhatsApp con un giorno di anticipo. Sulla base della richiesta Mino TouRent metterà a disposizione del turista o di chi si trova in Puglia per affari un’auto o minivan, per raggiungere la nota località dall’Aeroporto di Brindisi o recarsi in aeroporto per rientrare al termine del viaggio.

La tratta viene condivisa con altri passeggeri e per questo la partenza può prevedere ritardi fino a un massimo di 40 minuti per permettere a tutti di raggiungere il transfer Mino TouRent e unirsi al gruppo in partenza. Una volta radunati tutti i passeggeri comincia il viaggio verso Ugento e ciascuno sarà lasciato a destinazione sulla base delle indicazioni fatte al momento della prenotazione e seguento una precisa tabella di marcia.

Per una ancora migliore organizzazione del trasferimento Brindisi-Ugento, Mino TouRent invita a segnalare all’autista assegnato eventuali ritardi o cancellazioni della prenotazione in modo da evitare disguidi e lunghe attese agli altri passeggeri.

Scegliere di trascorrere un periodo di vacanza in Puglia significa contare su arte, storia, cultura e su un mare da favola. Per questo la Puglia è meta di tanti turisti italiani e europei, che atterranno all’Aeroporto di Brindisi e possono contare su un servizio di transfer professionale e discreto offerto da Mino TouRent. 

Comincia la tua vacanza senza pensieri e stress scegliendo di raggiungere Ugento e le località limitrofe con il nostro transfer NCC.

Servizio Navetta Shuttle condiviso da Brindisi aeroporto a Ugento – Torre S.Giovanni è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.  
La distanza dall’aeroporto di Brindisi è di 110 km e la durata del transfer è di circa 1 ora e 15 minuti.

hello.