Stazione FS Lecce - Castro | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

Mino Tourent > Stazione FS Lecce – Castro | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

RAGGIUNGI CASTRO E CASTRO MARINA FACILMENTE

La Tratta da/per Stazioni di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Castro e Castro Marina da qualunque Stazione ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per Stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER STAZIONE LECCE CASTRO CITTA’ E MARINA

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

29,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per e dalla stazione FF.SS. di Lecce per o da Castro e per vicine città e località turistiche di:

Poggiardo, Muro Leccese, Giuggianello, Sanarica, Marittima, Vignacastrisi, Andrano, Tricase porto, Specchia, Montesano Salentino, Castiglione D’Otranto, Botrugno, Minervino Di Lecce, Maglie, Corigliano d’Otranto, Cocumola, San Cassiano, Cerfignano, Vaste, Nociglia, Spongano, Diso, Tricase, Supersano, Marina di Andrano, Porto Miggiano, Marina di Tricase, Marina di Marittima

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRENOTA SUBITO

zona castro da Stazione FF.SS Lecce
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Transfer Stazione Lecce Castro

Castro si trova a soli 44 chilometri da Lecce e per questo sono tanti i turisti che scelgono di completare la loro visita dei luoghi tipici del Salento lasciando la città del barocco per tuffarsi tra la storia e le tradizioni di un borgo medioevale dal fascino esclusivo. La città di Castro ha, infatti, una lunga storia e ancora oggi chi va alla scoperta della città trova due zone distinte: Castro Marina, con le barche pronte a salpare verso il mare e il porto vivace e pittoresco; Castro Città, con il Castello e la cattedrale che raccontano la lunga storia di questa cittadina.

Al turista che si reca a Castro per la prima volta la città si presenta come una bianca bomboniera pronta a tuffarsi in un mare blu da cartolina ed è amore a prima vista. Per questo sono sempre più le persone che, terminata la scoperta della città di Lecce, decidono di prenotare un transfer Stazione di Lecce – Castro per visitare questo luogo.

Non solo castello, cattedrale e porto: chi raggiunge Castro può ammirare anche la a Grotta Zinzulusa, una delle poche accessibili sia da terra che da mare. È la regina delle grotte della Costa del Sud, con le sue stalattiti e stalagmiti millenarie che alla luce del sole ricordano tanto i panni appesi, li zinzuli, in dialetto salentino. E poi c’è Grotta Romanelli, la cavità naturale più importante, anche se esclusa dal circuito turistico. E la Grotta della Striare (delle streghe) che per secoli pare abbia fatto da sfondo a riti magici, che venivano effettuati durante le calde giornate battute dal caldo vento di scirocco.

Come si può vedere la visita a Castro è un must di chi vuole trascorrere una giornata all’insegna della storia e delle tradizioni millenarie del Salento, capaci di stupire e far innamorare grandi e piccini di questo meraviglioso angolo della Puglia.

Servizio Navetta Shuttle condiviso dalla Stazione di Lecce a Castro è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.  
La distanza dalla Stazione di Lecce è di 45 km e la durata del transfer è di 45 minuti

hello.