Stazione FS Lecce - Otranto | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

Mino Tourent > Stazione FS Lecce – Otranto | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

RAGGIUNGI COMODAMENTE OTRANTO

La Tratta da/per Stazioni di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Otranto da qualunque Stazione ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per Stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER STAZIONE LECCE – OTRANTO

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

25,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio transfer per o dalla stazione FF.SS. di Lecce per o da Otranto e le vicine città e località turistiche di:

Torre Dell’Orso, San Foca, Vernole, Melendugno, Roca Vecchia, Torre Sant’Andrea, Frassanito, Alimini, Giurdignano, Uggiano La Chiesa, Porto Badisco, Minervino di Lecce, Scorrano, Cursi, Bagnolo del Salento, Melpignano, Cannole, Castrignano dei Greci, Martano, Carpignano Salentino, Zollino, Sternatia, Martignano, Calimera, Caprarica di Lecce, Borgagne, Torre Santo Stefano, Castri di Lecce, Pisignano, Acaia, Vanze, Strudà, Torre Specchia

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRENOTA SUBITO

zona otranto da ffss lecce
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Una vacanza a Otranto permette al turista di andare alla scoperta della costa più orientale d’Italia, situata a 60km da Lecce. Otranto è stato nei secoli un centro culturale, politico ed economico del Salento e fin dall’antichità ha rappresentato un ponte naturale tra Mediterraneo e Oriente, conservando le tracce dell’unione di diverse culture. Un viaggio ad Otranto permette di scoprire i tesori della città e le meraviglie del mare del Salento e questa meta è apprezzata da chi cerca un turismo balneare senza rinunciare a storia e cultura.

 

Raggiungere Otranto con il transfer stazione Lecce Otranto Mino TouRent

Da sempre Mino TouRent offre al turista un servizio di transfer Stazione Lecce Otranto disponibile tutto l’anno e in orari concordati con i singoli passeggeri. Prenotare la navetta Lecce-Otranto è davvero semplice: basta inviare un messaggio WhatsApp o una email il giorno prima per riservare un’auto o minivan che porta il passeggero da Lecce a Otranto e viceversa.

Il servizio di transfer stazione Lecce Otranto messo a disposizione da Mino TouRent è pensato per più passeggeri che viaggiano nella stessa destinazione e prevede un tempo di attesa di massimo 40 minuti per radunare il gruppo in partenza. Una volta che sono a bordo tutti coloro che hanno prenotato comincia il viaggio, in cui l’autista accompagna alla destinazione indicata in fase di prenotazione ogni passeggero seguendo una precisa tabella di marcia. Per questo in caso di ritardo o cancellazione del servizio si chiede di avvisare l’autista assegnato in modo da poter assicurare agli altri viaggiatori un viaggio efficiente e puntuale, privo di disguidi o attese non previste.

Viaggiare con Mino TouRent significa viaggiare in modo comodo e sicuro e contare su un autista professionale, che accompagnerà il turista a destinazione per una vacanza da sogno in Puglia.
Servizio Navetta Shuttle condiviso dalla Stazione di Lecce a Otranto è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.
La distanza dalla Stazione di Lecce è di 47 km e la durata del transfer è di circa 45 minuti.

hello.