Stazione FS Lecce - Ugento e Torre San Giovanni | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

Mino Tourent > Stazione FS Lecce – Ugento e Torre San Giovanni | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

RAGGIUNGI UGENTO E TORRE SAN GIOVANNI FACILMENTE

La Tratta da/per Stazioni di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Ugento e Torre San Giovanni da qualunque Stazione ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per Stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

 

TRANSFER STAZIONE LECCE UGENTO E TORRE SAN GIOVANNI

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

32,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per e dalla stazione FF.SS di Lecce per e da Ugento – Torre San Giovanni e le vicine località turistiche e spiagge di:

Casarano, Taurisano, Torre San Giovanni, Torre Mozza, Fontanelle, Torre San Gregorio, Mare Verde, Posto Rosso, Capilungo, Tore Suda, Mancaversa, Taviano, Melissano, Taurisano, Racale, Alliste, Felline, Gemini

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRENOTA SUBITO

zona ugento da Stazione FF.SS Lecce
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Ugento è Città d’Arte della Regione Puglia dal 2008 per l’impegno nel recupero, restauro e valorizzazione dei beni culturali. Oltre a questo la città vanta una grande varietà paesaggistica che va dall’entroterra con oliveti e piante secolari fino ai cespugli della macchia mediterranea che fanno da contorno a 12 km di spiaggia bianca e sabbiosa conosciuta come la Marina di Ugento. La città racconta una storia che va dal 1300 al 1800 ed è meta di tanti turisti da ogni regione italiana e città estera. Tra i monumenti e i punti di interesse più apprezzati ci sono il Castello, Palazzo Colosso, la Torre Civica, il Palazzo Vescovile, il Museo Civico di Archeologia e la Cattedrale.

 

Come raggiungere Ugento dalla stazione di Lecce

Mino TouRent offre un servizio di navetta da Ugento a Lecce che si può prenotare comodamente inviando una email o un messaggio WhatsApp con 24 ore di anticipo. A disposizione del turista ci saranno un’auto o un minivan per raggiungere la città di Ugento dalla stazione FFSS Lecce e viceversa.

Il trasferimento avviene con altre persone e passeggeri che viaggiano verso la stessa città e destinazione e per questo alla partenza potrebbero esserci attese fino a 40 minuti per permettere a tutti di unirsi al transfer in partenza sulla base degli orari di arrivo del treno.

L’autista dell’auto o minivan partirà solo dopo l’arrivo di tutti i passeggeri e ognuno sarà accompagnato alla destinazione stabilità in sede di prenotazione, sulla base di una marcia di trasferimento ben definita. Per questo è consigliabile avvisare l’autista assegnato in caso di ritardi o cancellazione della prenotazione in modo da evitare attese, disguidi e stress agli altri passeggeri. 

Chi cerca una vacanza all’insegna di arte e cultura oltre che il tradizionale turismo balneare in Salento troverà in Ugento la città ideale e nel servizio transfer di Mino TouRent il modo più comodo per raggiungere questa meta.
Servizio Navetta Shuttle condiviso dalla Stazione di Lecce a Ugento – Torre S.Giovanni è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.
La distanza dalla Stazione di Lecce è di 67 km e la durata del transfer è di circa 55 minuti.

 

hello.