Stazione FS Lecce - Brindisi | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

Mino Tourent > Stazione FS Lecce – Brindisi | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

RAGGIUNGI BRINDISI FACILMENTE

La Tratta da/per Stazioni di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Brindisi da qualunque Stazione ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per Stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER STAZIONE LECCE BRINDISI

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

25,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per o dall’aeroporto di Brindisi per o da Lecce e le vicine città di:

Cavallino, San Cesario, Merine, Surbo, Lequile, Monteroni, Trepuzzi, San Pietro in Lama, Arnesano, Squinzano, San Pietro Vernotico, Torchiarolo, Casalabate, Torre Rinalda, Torre Chianca, Frigole

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRENOTA SUBITO

Zona Lecce
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Sempre più turisti scelgono di trascorrere le vacanze a Lecce e si rivolgono a Mino TouRent per un servizio di transfer Lecce Brindisi e viceversa. 
Il capoluogo della Puglia, soprannominato “città del Barocco” si caratterizza per uno stile inconfondibile tipico delle più rinomate città d’arte e presenta un notevole patrimonio architettonico che risale al 17° e 18° secolo. Fin dall’antichità Lecce era meta di chi voleva vedere l’inedito barocco del Salento, presente nelle dimore storiche e nelle maestose chiese e conventi, ma anche nelle strade antiche e nei vicoli del centro storico.

Transfer Lecce aeroporto di Brindisi: come prenotare

Il tragitto dall’Aeroporto di Brindisi, anche chiamato Aeroporto del Salento, a Lecce dura 35 minuti in media, anche se il viaggio può essere più o meno lungo a seconda delle condizioni del traffico.
Chi sceglie il transfer privato o condiviso messo a disposizione da Mino TouRent può prenotare in modo semplice e veloce, inviando una email o un messaggio WhatsApp il giorno precedente. In questo modo si avrà a disposizione un’auto o minivan privato o condiviso per raggiungere Lecce da Brindisi e Brindisi da Lecce in transfer.
Il trasferimento si effettua con altri passeggeri che viaggiano nella stessa direzione e per questo vi è un possibile tempo di attesa di massimo 40 minuti per permettere a tutti di unirsi al gruppo di viaggiatori in partenza e salire sul transfer Lecce all’aeroporto di Brindisi messo a disposizione da Mino TouRent. Il transfer parte solo all’arrivo di tutti i passeggeri e per evitare attese si invita a comunicare all’autista eventuali ritardi o cancellazioni della prenotazione.
Viaggiare con un transfer condiviso significa cominciare la vacanza all’insegna del relax e raggiungere la meta senza attese di mezzi pubblici o la necessità di dover guidare su strade sconosciute. Per questo aumenta di anno in anno il numero di persone che si affidano a Mino TouRent per raggiungere l’aeroporto di Brindisi dalla perla del barocco pugliese e viceversa.

hello.