Aeroporto di Brindisi - Gallipoli | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

Mino Tourent > Transfer Condiviso Shuttle Aeroporti di Puglia e del Salento | MinoTouRent.it > Aeroporto di Brindisi – Gallipoli | Shuttle / Navetta Aeroporti di Puglia

RAGGIUNGI GALLIPOLI FACILMENTE

La Tratta da/per Aeroporti di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Gallipoli, ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

 

TRANSFER AEROPORTO BRINDISI – GALLIPOLI

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

35,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per o dall’aeroporto di Brindisi per o da Gallipoli e le vicine località turistiche e spiagge di:

Baia Verde, Lido Conchiglie, Rivabella, Santa Maria al Bagno, Porto Selvaggio, Santa Caterina, Alezio, Nardò, Galatone, Sannicola, Torre del Pizzo, Torre Uluzzo Casarano, Collemeto, Aradeo, Neviano, Tuglie, Matino, Soleto, Corigliano d’Otranto, Sogliano, Collepasso, Parabita

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a Bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

PRENOTA SUBITO, COMPILA IL MODULO

Zona Gallipoli
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Aeroporto di Brindisi – Gallipoli: come raggiungere il Salento

La tratta Aeroporto di Brindisi – Gallipoli è scarsamente collegata dai mezzi pubblici e dal treno e per questo Mino TouRent consiglia ai turisti che arrivano in Puglia di affidarsi al servizio di transfer Aeroporto di Brindisi – Gallipoli. In questo modo si viaggerà in modo comodo e sicuro, senza dover fare cambi e trasferimenti di mezzi, trascorrere molto tempo alla fermata e spostarsi con bagagli pesanti. Non a caso sono sempre più i turisti che raggiungono Gallipoli dall’Aeroporto di Brindisi affidandosi ad un’agenzia di noleggio con conducente e ad un servizio di navetta e transfer Brindisi – Gallipoli. Un autista Mino TouRent vi accoglierà alla stazione e vi porterà a destinazione, in modo da cominciare senza pensieri e senza stress la vacanza in Salento.

Sicurezza, professionalità e discrezione sono le caratteristiche del servizio proposto da Mino TouRent, che mette a disposizione dei passeggeri veicoli comodi e di ultima generazione. Scegliere di spostarsi in transfer o navetta in Puglia significa fare una scelta all’insegna della comodità e del relax.

Contattateci per prenotare il vostro transfer condiviso o privato dall’Aeroporto di Brindisi a Gallipoli e troverete ad aspettarvi un autista e un mezzo che vi permetteranno di raggiungere questa località tanto amata dal turista italiano e straniero.

Servizio Navetta Shuttle condiviso da Brindisi aeroporto a Gallipoli è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.  La distanza dall’aeroporto di Brindisi è di 85,8 km e la durata del transfer è di circa 1 ora

Gallipoli è una conosciuta cittadina della costa pugliese il cui centro storico ospita importanti edifici. Oltre che per le sue spiagge, Gallipoli è conosciuta per la Cattedrale di Sant’Agata con la facciata riccamente decorata e per la Chiesa di Santa Maria della Purità, con il pavimento in maiolica. A questi luoghi si aggiunge il castello di Gallipoli con la Torre del Rivellino e la Fontana Greca, risalente al Rinascimento.

Il modo più comodo per raggiungere Gallipoli è il transfer Aeroporto Brindisi Gallipoli proposto da Minotourent. Il tragitto Brindisi – Gallipoli con navetta Minotourent

Il tragitto con navetta da Brindisi a Gallipoli dura circa un’ora in cui si percorrono circa 90km e si toccano le seguenti località: Rivabella, Lido Conchiglie, Baia Verde, Mancaversa, Santa Maria al bagno, Alezio, Sannicola, Taviano.

Minotourent offre ai clienti sia un servizio di transfer privato per minimo 2 persone, in cui sarete voi a decidere orari di partenza e tappe, sia un servizio di navetta condivisa,fino  a un massimo di 8 persone, in cui gli orari saranno decisi sulla base delle esigenze comuni di tutti i passeggeri. 

Per quanto riguarda il servizio dall’Aeroporto la navetta sarà prenotata in base all’orario di arrivo del volo o a discrezione del cliente e si potrà attendere fino a un massimo di 60 minuti l’arrivo di tutti i passeggeri. Per il servizio di transfer verso l’aeroporto sarà l’autista a concordare un orario di partenza da Gallipoli tale da garantire il tempo necessario alle pratiche d’imbarco.

Minotourent ricorda che il servizio di transfer Aeroporto Brindisi Gallipoli si può prenotare tutti i giorni dell’anno e 24 ore su 24. A disposizione dei clienti ci sarà un’auto o van da 8 posti con tratte preimpostate al costo di 30€ a persona e per un minimo di 2 passeggeri.

 
hello.