Stazione FS Lecce - Gallipoli | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

Mino Tourent > Stazione FS Lecce – Gallipoli | Shuttle / Navetta Stazioni di Puglia

RAGGIUNGI GALLIPOLI FACILMENTE

La Tratta da/per Stazioni di Puglia e del Salento

Con Mino TouRent raggiungi comodamente Gallipoli da qualunque Stazione ed ogni Luogo di interesse, Città o Località Balneare in Puglia e nel Salento grazie ad i Servizi Transfer Privato o Shuttle fino 8 Posti. Lo Staff di Autisti qualificati di Mino Tourent si occupa di trovare la miglior soluzione ad ogni tua esigenza: per qualsiasi trasferimento a corto, medio o lungo raggio.

Due modalità Transfer disponibili, quindi, in base alle vostre esigenze: una modalità di Transfer Privato esclusivo da/per Stazioni e Aeroporti della Puglia erogato solo a chi ne fa richiesta. Un autista personale ti accompagnerà a destinazione senza attese e senza condividere la vettura con altri passeggeri. La seconda è una modalità Shuttle/Navetta con trasferimento Smart condiviso con altri passeggeri e minimi tempi di attesa pari a un massimo di 40 minuti. Le destinazioni lungo la stessa tratta sono multiple e le partenze modulate a seconda delle richieste pervenute.

TRANSFER STAZIONE LECCE – GALLIPOLI E ZONE LIMITROFE

Ti diamo la possibilità di prenotare servizi di trasferimento NCC con auto o van 8 posti con costi già stabiliti e tratte preimpostate con gli aeroporti della Puglia e per qualsiasi destinazione del Salento, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Se non trovi i collegamenti desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al +393408036484 o inviando una email a minotourent@gmail.com

PREZZO

25,00 € / persona

min. 2 persone

Per gruppi superiori a 3 passeggeri consigliamo di contattarci per richiedere un Transfer Privato.

 

DESTINAZIONI

Servizio Transfer per o dalla stazione FF.SS. di Lecce per o da Gallipoli e le vicine località turistiche e spiagge di:

Baia Verde, Lido Conchiglie, Rivabella, Santa Maria al Bagno, Porto Selvaggio, Santa Caterina, Alezio, Nardò, Galatone, Sannicola, Torre del Pizzo, Torre Uluzzo Casarano, Collemeto, Aradeo, Neviano, Tuglie, Matino, Soleto, Corigliano d’Otranto, Sogliano, Collepasso, Parabita

INFORMAZIONI

IL SERVIZIO INCLUDE:

Tariffa a tratta per singolo passeggero.

Assistenza autista

 

IL SERVIZIO NON INCLUDE

Trasporto di bagagli speciali

Cambi di tratta e/o destinazione non concordati preventivamente

Servizi a bordo

  • Servizio H24
  • Free WiFi
  • Salviettine igienizzanti
  • Acqua
  • Pagamento POS
  • Vetratura privacy

COMPILA IL MODULO, PRONOTA SUBITO

Zona Gallipoli da Ss lecce
Orario *
:
Termini e condizioni d'uso *

Dettagli per i passeggeri

Ogni estate migliaia di turisti scelgono Gallipoli come meta della vacanza in Puglia e arrivano alla Stazione di Lecce per conoscere da vicino la “Perla dello Ionio”, chiamata così per le sue spiagge meravigliose e le tante possibilità di divertimento offerte da questa località balneare salentina. Mino TouRent offre un servizio di transfer dalla Stazione FFSS Lecce a Gallipoli, che si trova a 40km e si raggiunge per strada statale in circa 30 minuti a seconda delle condizioni del traffico.

Viaggia in relax con il transfer stazione Lecce Gallipoli di Mino TouRent

Chi sceglie di fare la tratta Stazione FFSS Lecce – Gallipoli con il servizio di transfer Mino TouRent può prenotare con un giorno di anticipo inviando una mail o un messaggio WhatsApp. A disposizione dei clienti l’agenzia metterà a disposizione un’auto o minivan che accompagneranno il turista da Gallipoli alla Stazione FFSS Lecce e viceversa. 

Il viaggio avviene in compagnia di altri passeggeri che vanno nella stessa direzione e può prevedere un tempo d’attesa di 40 minuti per permettere a tutti coloro che hanno prenotato di raggiungere il servizio navetta. Una volta radunati tutti i partecipanti, un autista professionale accompagnerà ciascuno alla destinazione indicata in fase di prenotazione sulla base di un preciso ordine di marcia.

Al fine di assicurare un servizio ancora più puntuale ed efficiente, Mino TouRent consiglia ai passeggeri di segnalare ritardi o cancellazione della prenotazione per tempo contattando l’autista assegnato. In questo modo il servizio di transfer potrà riorganizzare la tabella di marcia ed evitare disagi e disguidi agli altri turisti che viaggiano in direzione Gallipoli o Stazione FFSS Lecce.

Quello che contraddistingue il servizio di transfer MinoTourent è proprio la competenza e l’affidabilità e i clienti possono contare su un viaggio comodo e sicuro verso la meta della vacanza.

Perché viaggiare con un transfer stazione Lecce Gallipoli?

Chi viene in Puglia desidera che la spiaggia preferita sia dietro l’angolo e per questo esistono i servizi di transfer stazione Lecce-Gallipoli come quello messo a disposizione da Mino TouRent. Affidarsi alla nostra navetta Lecce-Gallipoli significa affidarsi ad una azienda dalla tradizione familiare e dalla lunga esperienza.

Chi viaggia con MinoTourent può contare su mezzi sicuri e confortevoli e percorrere in lungo e largo il Salento preoccupandosi solo di ammirare il paesaggio, pregustando il piacere di arrivare in spiaggia senza stress dovuti alla condizione della strada o del traffico. La missione di MinoTourenr è accompagnare il cliente a destinazione nel modo più piacevole possibile.

Chi viaggia con MinoTourent dalla stazione di Lecce a Gallipoli può contare su:

  • Professionalità: i nostri autisti vantano una pluriennale esperienza per garantire ai clienti la massima professionalità e un servizio sempre impeccabile e puntuale;
  • Sicurezza: la conoscenza del territorio e la disponibilità di veicoli di ultima generazione sono sinonimo di sicurezza e garanzia di un viaggio tranquillo;
  • Convenienza: spostarsi con un transfer stazione di Lecce-Gallipoli è anche conveniente dato che Mino TouRent offre il miglior servizio di transfer del Salento ad un prezzo concorrenziale.

Servizio Navetta Shuttle condiviso dalla Stazione di Lecce a Gallipoli è disponibile tutto l’anno con orario da concordare durante la prenotazione.  
La distanza dalla Stazione di Lecce è di 45 km e la durata del transfer è di circa 45 minuti.

hello.