Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli: viaggia con Mino TouRent

Mino Tourent > News & blog > Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli: viaggia con Mino TouRent
Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli

Il Salento è sempre più una meta turistica amata da italiani e stranieri ed il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive, soprattutto se si ama il mare. Tante sono le città di questa regione della Puglia, da Otranto a Santa Maria di Leuca, da Gallipoli a Porto Cesareo e tante le spiagge di sabbia bianca e finissima, con acque basse e trasparenti. Si tratta di luoghi che si possono raggiungere comodamente grazie al Servizio Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli e altre tratte proposte da Mino TouRent.

Come si può raggiungere Gallipoli?

Se la meta delle vacanze 2021 è Gallipoli è importante programmare il viaggio in ogni dettaglio. Mino TouRent consiglia di atterrare all’Aeroporto di Brindisi o Aeroporto del Salento per poi raggiungere Gallipoli con la navetta e il servizio di transfer privato e condiviso. In questo modo non sarà necessario noleggiare un’auto e guidare su strade sconosciute, fonte di stress anche per l’autista più esperto.

Ricorda, i mezzi pubblici nel Salento sono pochi e senza l’auto non si va da nessuna parte, anche se una valida alternativa è rappresentata dalle navette Brindisi-Gallipoli messe a disposizione da Mino TouRent. Il Salento è una regione stupenda e il modo migliore per visitarla è con un servizio di transfer puntuale ed efficiente.

Perché visitare Gallipoli?

Da sempre Gallipoli è conosciuta come la perla dello Ionio e con i suoi 20.000 abitanti è una delle località balneari più gettonate del Salento. Ogni estate oltre 60.000 turisti raggiungono le sue spiagge e ammirano le bellezze del borgo antico.

Affacciata sullo Ionio nella parte più meridionale della Puglia, Gallipoli è una delle città in provincia di Lecce più amate e conosciute. Si tratta di un borgo che coniuga antichità e modernità in un’armonia perfetta e che si caratterizza per il grande romanticismo.

Cosa fare a Gallipoli?

Chi viene in vacanza a Gallipoli oltre a trascorrere rilassanti giornate al mare deve fare assolutamente 3 cose, vediamo quali sono!

1. Visitare il borgo antico di Gallipoli per scoprire vie, palazzi e chiese in stile barocco. Alla creazione della città i Greci crearono il borgo come un vero e proprio labirinto per proteggere le case dal vento freddo che veniva dal mare.

2. Visitare il Castello Angioino Aragonese, che si può ammirare solo nella parte esterna e che colpisce l’occhio del visitatore. Il Castello durante la stagione estiva diventa un cinema all’aperto.

3. Visitare la Cattedrale di Sant’Agata e la Chiesa di San Francesco: la prima è una costruzione in stile barocco che merita una visita, la seconda è conosciuta soprattutto per la costruzione lignea che raffigura il ladrone crocifisso accanto a Gesù.

Perché scegliere le spiagge di Gallipoli?

Chi si affida a Mino TouRent per raggiungere questa città con il Servizio Navetta Aeroporto Brindisi Gallipolilo fa anche e soprattutto per rilassarsi nelle spiagge più belle di tutto il Salento. Le spiagge di Gallipoli si caratterizzano per il mare dalle acque cristalline e le suggestive calette circondate da una vegetazione mediterranea. Non a caso Gallipoli è una meta presa d’assalto durante la stagione estiva.

Tutte le spiagge di Gallipoli circondano la città e una volta raggiunta Gallipoli con la navetta Mino TouRent da Brindisi si ha solo l’imbarazzo della scelta tra la spiaggia affollata e la spiaggia selvaggia e tranquilla.

Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli: il piacere di viaggiare con Mino TouRent

Chi sceglie di viaggiare con Mino Tourent per raggiungere in navetta Gallipoli dall’Aeroporto di Brindisi ha la sicurezza di un viaggio sereno e confortevole. Tutte le navette Mino TouRent offrono ai passeggeri servizi H24, Free Wifi, salviettine igienizzanti, acqua e vetratura per la privacy, oltre alla possibilità di pagamento POS.

In più, a causa dell’emergenza sanitaria, Mino TouRent effettua la sanificazione ad ogni rientro in rimessa dei mezzi con il supporto di autolavaggi convenzionati. Per contrastare il COVID-19 tra un transfer e l’altro viene sanificato l’intero veicolo compreso l’impianto d’aria con prodotti a base di alcool al 75% certificati dal Ministero della Salute.

Per la privacy e l’igiene ogni mezzo dispone di una paratia divisoria tra la postazione di guida del conducente e i sedili per i passeggeri.

Gallipoli è una vera perla del Salento, non perdere l’occasione di visitarla e trascorrere qui le tue vacanze estive del 2021 approfittando del Servizio Navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli offerto da Mino TouRent.

 

Vacanze 2022: alla scoperta di Otranto con la Navetta aeroporto Brindisi Otranto Mino TouRentTransfer Stazione di Lecce Gallipoli: alla scoperta di una città incredibile

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.