Transfer Aeroporto di Brindisi Lecce: alla scoperta del Salento

Mino Tourent > News & blog > Transfer Aeroporto di Brindisi Lecce: alla scoperta del Salento
Transfer Aeroporto di Brindisi Lecce

Ogni anno migliaia di turisti vanno alla scoperta di Lecce atterrando all’Aeroporto di Brindisi o Aeroporto del Salento. Per muoversi sul territorio pugliese la soluzione migliore è affidarsi a un Servizio di transfer aeroporto di Brindisi – Lecce come quello proposto da Mino TouRent.

Transfer dall’aeroporto di Brindisi Lecce: una soluzione comoda e sicura

Muoversi in Transfer aeroporto Brindisi a Lecce è la soluzione più comoda e sicura e permette di scoprire tutte le bellezze della penisola salentina, il territorio più a est d’Italia. Tra le mete più richieste da chi sceglie il Servizio di transfer Mino TouRent c’è proprio Lecce, la città che meglio rappresenta il barocco in tutto il Sud Italia.

Non a caso, Lecce è anche chiamata “la Firenze del Sud” e incanta i turisti con le bellezze architettoniche, le strade strette e tortuose e l’antico centro storico. I servizi di transfer e noleggio con conducente Mino TouRent permettono al turista che atterra all’aeroporto di Brindisi di raggiungere non solo Lecce, ma anche Porto Cesareo, Gallipoli e le altre località turistiche del Salento in modo comodo, veloce e sicuro.

Con una semplice prenotazione via WhatsApp o email è possibile ottenere un conducente e una vettura per il Transfer privato e condiviso dall’aeroporto di Brindisi a Lecce e da Lecce all’aeroporto, oltre che per tante altre destinazioni in Puglia che comprendono aeroporti, stazioni, località turistiche e alberghi del Salento.

Servizio navetta aeroporto di Brindisi – Lecce: le altre destinazioni

Il Servizio di transfer per Lecce dall’aeroporto di Brindisi non si limita a raggiungere questa città simbolo del barocco. Gli autisti Mino TouRent accompagnano il turista nelle principali località di mare del Salento come Porto Cesareo, Gallipoli, Santa Maria di Leuca con un servizio personalizzato e flessibile pensato per adattarsi ad ogni esigenza.

Percorrendo con il nostro servizio di transfer la costa ionica si potranno ammirare le bellezze di Porto Cesareo, località turistica del Salento e sede di un’importante area marina protetta nel Mediterraneo. Lungo la costa occidentale della Penisola Salentina si trova Gallipoli, la vera “Perla del Salento”. Al pari di Lecce, Gallipoli è una città da ammirare che comprende la Città Vecchia e la Città Nuova, che si estende su un promontorio.

Chi cerca la natura incontaminata può visitare Torre dell’Orso, località dalla sabbia argentea e dal mare sempre azzurro e limpido e simbolo della bellezza naturale del Salento. Come si può vedere sono tante le mete che si possono raggiungere dall’Aeroporto di Brindisi e non c’è solo Lecce a rappresentare la meta delle vacanze dei turisti di tutta Italia e del mondo.

Affidarsi a Mino TouRent significa viaggiare in modo puntuale, comodo e sicuro e per questo il Servizio di transfer dall’aeroporto Brindisi – Lecce è uno dei più apprezzati soprattutto nella stagione estiva. Se anche tu trascorrerai le vacanze in Salento contattaci per scoprire tutte le destinazioni in Puglia che puoi raggiungere grazie al servizio di navetta con conducente e al servizio di transfer Mino TouRent.

Shuttle stazione Lecce Otranto: i servizi di Mino TouRentAlla scoperta di Lecce: sei sicuro di conoscerla davvero?

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.