Minotourent: il servizio Transfer Puglia verso le località turistiche

Mino Tourent > News & blog > Minotourent: il servizio Transfer Puglia verso le località turistiche
Transfer Puglia

Si avvicina l’estate e la Puglia è da sempre meta di turisti da ogni parte del mondo. In questo anno strano, caratterizzato dalla pandemia di COVID-19, non sappiamo ancora come vivremo il periodo delle vacanze estive, ma una cosa è certa. Minotourent resta il miglior servizio di transfer in Puglia per accompagnare i clienti verso le più belle località turistiche della regione.

Puglia e Salento, due mete che conquistano il cuore

La Puglia è una regione bellissima, che ogni anno ospita milioni di turisti da tutta Italia e dal resto del mondo. Si tratta di persone che amano godere del mare, dell’aria pulita e della miglior cucina salentina e el mediterraneo. La maggior parte dei turisti atterra all’Aeroporto di Brindisi o raggiunge la stazione di Lecce e da qui ha la necessità di muoversi verso le più belle località della costa. Come fare?

La risposta è rivolgersi a un servizio di transfer Puglia condiviso e privato, che valorizza il territorio e rende accessibili i principali punti e città di interesse turistico in ogni momento dell’anno. Dall’aeroporto e dalla stazione all’albergo (e viceversa) chi sceglie Minotourent può contare su un servizio di transfer di alta qualità, puntuale, sicuro e professionale. Il nostro servizio permette di raggiungere Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e atre località con la compagnia di un autista gentile e cordiale a un prezzo davvero vantaggioso.

La Puglia e il Salento sono mete che restano nel cuore e raggiungerle con Minotourent è ancora più semplice, provare per credere!

Un servizio di transfer Puglia condiviso e privato su misura per te

Il servizio di transfer su misura di Minotourent parte dall’aeroporto di Brindisi e dalla stazione di Lecce e ti porta nelle località turistiche in cui hai deciso di trascorrere le tue vacanze. Il nostro servizio navetta Puglia è pensato per ogni esigenza di viaggio (single, coppie, famiglie e gruppi) e permette di contare sempre su un parco auto adatto ad ogni occasione.

Molto apprezzato è il servizio di transfer condiviso, con auto o van da 8 posti attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24 e che copre l’intero territorio pugliese. Con noi raggiungere i più rinomati resort e le masserie di Polignano a Mare, Alberobello, Martina Franca, Ostuni, Savelletri, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Ugento, Castro, Santa Cesarea Terme è davvero comodo.

Altrettanto semplice e veloce è la prenotazione del servizio navetta condivisa, assicurato da 2 a 8 passeggeri: basta inviare una email o un messaggio WhatsApp almeno 24 ore prima della data di partenza dalla località turistica o di arrivo in aeroporto o stazione. Avrai a disposizione un autista competente, discreto e professionale che ti porterà alla meta della tua vacanza da sogno o, al termine della permanenza in Puglia, ti accompagnerà in aeroporto o alla stazione per il tuo rientro a casa.

Minotourent è da sempre garanzia di qualità e puntualità e per questo è uno dei servizi di transfer Puglia più conosciuti e apprezzati.

Vacanze 2022: alla scoperta di Otranto con la Navetta aeroporto Brindisi Otranto Mino TouRent

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.