La vita notturna di Gallipoli: perla dello Ionio

Mino Tourent > News & blog > La vita notturna di Gallipoli: perla dello Ionio
Vita notturna di Gallipoli

Vuoi scoprire la vita notturna di Gallipoli? Gallipoli è la perla dello Ionio in cui il divertimento è di casa e per questo sono davvero tanti i giovani che si ritrovano nella località balneare per la vivace movida che anima ogni angolo e ogni vicolo. Il consiglio per divertirsi senza pensieri è quello di affidarsi al Servizio di Transfer proposto da MinoTourent in modo da rientrare in sicurezza in hotel anche se durante la serata si beve troppo.

Come divertirsi in una serata a Gallipoli

Le serate estive a Gallipoli sono caratterizzate da vere ondate di turisti che affollano ogni via e il divertimento dal tramonto all’alba è assicurato. La serata perfetta comincia con gli aperitivi musicali nella parte moderna di Gallipoli, il cui centro storico è un’antica isola calcarea.

MinoTourent consiglia al turista il cocktail bar Sunrise in piazza Giovanni XXIII, perfetto per i pre o after dinner da consumare con stuzzichini di mare e terra capaci di conquistare anche il palato più esigente. Più avanti in Corso Roma si trovano altri due cocktail bar il “Liquor Store”, un locale dal moderno design americano e “Le Cantine Strusi” che mettono a disposizione dei clienti un ampio spazio all’aperto.

A questo punto si può entrare nel cuore antico di Gallipoli, in cui le persone amano ritrovarsi al Buena Vista o al Santave, due lounge bar perfetti per chi ama l’eleganza dato che rappresentano veri e propri salotti sul mare. Tuttavia, il tempo per stare seduti è poco dato che i DJ locali invitano a ballare.

Prima di dedicarsi a balli e danze MinoTourent vi invita a scoprire un altro grazioso locale del borgo antico affollati soprattutto dai più giovani. Si tratta del lounge bar Blanc, teatro dei concerti live.

La notte che si anima: le discoteche di Gallipoli

Dopo l’aperitivo e la cena, il Transfer Privato MinoTourent resta a disposizione del turista per accompagnarlo nelle tre discoteche più famose di Gallipoli: “Praja”, “Samsara” e “Zen” per scoprire la vita notturna.

La prima si trova sul mare, mentre le altre due sono stabilimenti balneari di giorno, mentre la notte mettono via ombrelloni e lettini per trasformare la spiaggia in una vasta pista da ballo. Qui si può divertirsi fino all’alba.

I più esigenti possono farsi accompagnare da MinoTourent sulla collina di San Mauro dove si trova una delle discoteche più famose del Salento, Rio Bo. Si tratta di un luogo dagli ambienti fashion, dagli eleganti privè e dalle serate a tema a soli 8 km dal centro cittadino. Una distanza che anche il turista senza macchina può percorrere comodamente affidandosi a un transfer privato puntuale e professionale.

Per la sua vivace vita notturna e lo spirito di festa che la animano, Gallipoli è sicuramente la scelta giusta per trascorrere la serata perfetta e scatenarsi nella movida estiva del Salento. Il rientro in hotel, campeggio o B&B sarà piacevole e all’insegna della sicurezza anche se si è bevuto un po’ troppo: basta prenotare in anticipo il Transfer Privato MinoTourent. Che la festa abbia inizio!

Immersioni nel Salento: le mete più amate dai subMinoTourent ti porta nelle più belle spiagge di Castro

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.