Shuttle Brindisi Lecce: dall'aeroporto al Salento con MinoTourent

Mino Tourent > News & blog > Shuttle Brindisi Lecce: dall’aeroporto al Salento con MinoTourent
Shuttle Brindisi Lecce

La maggior parte dei turisti arriva in Salento in aereo e non a caso l’aeroporto di Brindisi si chiama aeroporto del Salento, punto di riferimento per tutta la Puglia meridionale. Da qui si parte per la vacanza alla scoperta delle città e delle spiagge del Salento e dei trulli della Valle d’Itria. Come fare ad arrivare dall’aeroporto di Brindisi a Lecce? Il consiglio è quello di affidarsi allo Shuttle Brindisi – Lecce di MinoTourent.

Tutti i modi per raggiungere Lecce da Brindisi

Immediatamente fuori dall’Aeroporto di Brindisi si trova un bus navetta che porta a Lecce e nell’Aeroporto si possono chiedere informazioni turistiche su Lecce e il Salento. Il tempo di percorrenza è di 40/45 minuti e il costo è di 6,50€, per poi prendere da Lecce i bus che collegano la città alle più importanti destinazioni del Salento.

Tuttavia, si tratta di una soluzione scomoda se si viaggia con bambini, animali e valigie pesanti da trasportare da un mezzo all’altro. Inoltre, gli orari non sono su misura per il cliente e si rischiano lunghe attese all’aeroporto o per raggiungere  Lecce, cosa che non avviene con il Servizio di Shuttle Brindisi – Lecce di MinoTourent.

In alternativa ci sono i taxi tradizionali, ma si tratta di una soluzione da prenotare in anticipo per evitare code e assicurarsi un servizio veloce. Anche i costi sono elevati, se si pensa che la tratta Brindisi – Lecce costa dai 55 ai 60€.

Infine, per chi viaggia con pochi bagagli e da solo una soluzione che si può prendere in considerazione è il treno, ma si tratta di un trasferimento tutt’altro che comodo. Il motivo? Prima si deve prendere il bus dall’aeroporto di Brindisi alla stazione di Brindisi con navetta STP Brindisi e successivamente prendere il treno per Lecce. Il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti con una frequenza di servizio di 30 minuti. Nulla a che vedere con il Servizio di Shuttle Brindisi Lecce di MinoTourent, personalizzato, comodo e puntuale.

Caratteristiche del trasferimento in Shuttle Brindisi Lecce

Il tempo di percorrenza dall’Aeroporto di Brindisi a Lecce con lo Shuttle MinoTourent è di circa 40-45 minuti e da Lecce si può proseguire verso le altre destinazioni del Salento. Il consiglio è di prenotare il transfer MinoTourent in anticipo, in modo da trovare l’autista ad attendervi fuori dall’Aeroporto al vostro arrivo. Come vedi si evitano le code tipiche dei mezzi pubblici.

Lo Shuttle MinotTourent ospita da 2 a 8 persone e vi porta alla meta desiderata e oltre a Lecce dall’Aeroporto di Brindisi si possono raggiungere anche Gallipoli, Otranto, San Cesarea Terme, Castro, Ugento, Torre San Giovanni, S. Maria di Leuca. Puntuale, preciso e affidabile lo Shuttle MinoTourent permette di muoversi in tutta la Puglia meridionale e nel Salento ed è consigliato a chi vuole viaggiare in modo comodo e sicuro raggiungendo le spiagge più belle d’Italia per la sua vacanza.

Navetta Brindisi Lecce: alla scoperta della città baroccaTorre dell’Orso: il mare più bello da raggiungere in Transfer da Lecce

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.